Curriculum

Sono Annamaria Esposito, sposata con Roberto, mamma di Andrea (ormai autonomo), impiegata in uno studio medico, ho un cagnone fantastico CHAKY ed ho una cavalla che è la fine del mondo Tatina .

In due parole vi ho descritto la mia vita privata, ma adesso vorrei descrivervi il mio senzo civico : Rovato la vivo da quasi sempre, dico quasi perchè sono arrivata da napoli nel 1993, ho frequentato la scuola a brescia per finire gli studi, ma  frequentavo Rovato per amici e parenti .

Mi è sempre piaciuto di voi Rovatesi la voglia di fare e di affrontare i cambiamenti, un territorio come la Franciacorta, poteva avere solo una città come Rovato che fosse il suo capoluogo.

Avevo già sentito nei punti di questa lista civica ROVATO E FRAZIONI INSIEME nella scorsa edizione la parola ROVATO CAPITALE , oggi la sento dire anche da altri .

Ho accettato questa candidatura , perchè mi piacete lo sottolineo con immenso piacere , vorrei proprio che voi deste a questo gruppo di lavoro una possibilità , di poter gestire con la vostra benedizione i vostri problemi .

Non smentitemi riguardo al fatto che siete una cittadina forte e con voglia al cambiamento.

NOI SIAMO QUEL CAMBIAMENTO !!!

VOTATECI .............!!!!

GRAZIE